application-statements--usa
Dichiarazione del Candidato/a
Dichiarazione dell’EEO:
Zara USA, Inc. è un datore di lavoro per le pari opportunità (EEO). Tutti i candidati qualificati saranno considerati per una posizione lavorativa a prescindere da razza, colore, nazionalità, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità, età, cittadinanza, stato di reduce o altre categorie protette dalle leggi locali, statali o federali.
DICHIARAZIONE DEL CANDIDATO
Ho letto e compreso tutti i quesiti presenti in questa domanda di candidatura. Certifico che tutte le risposte fornite nella domanda di candidatura sono veritiere, accurate e complete. Sono consapevole che omissioni o false dichiarazioni in merito alle informazioni riportate in questa domanda di candidatura o fornite nel corso di un colloquio possono comportare l’immediato rifiuto della mia domanda o, in caso di assunzione, possono avere come conseguenza l’immediato licenziamento.
Se non indicato diversamente, autorizzo la Società a contattare tutte le referenze professionali e personali fornite, nonché gli istituti di formazione frequentati. Autorizzo inoltre la Società a richiedere informazioni, svolgere ricerche e ottenere copie di documenti a me correlati presso i miei precedenti datori di lavoro e gli istituti di formazione frequentati. Con la presente autorizzo tutti i miei precedenti datori di lavoro a fornire alla Società informazioni in merito al mio impiego e sollevo la Società e tutte le persone ed entità affiliate, oltre alle persone o agli istituti che forniscono alla Società informazioni legittime sul mio conto, da ogni responsabilità derivante dalle suddette ricerche, richieste di informazioni o comunicazioni lecite.
Sono consapevole che qualsiasi decisione in merito all’assunzione dipende dal completamento del processo di selezione pre-assunzione della Società, il cui esito deve risultare soddisfacente per la Società stessa. Accetto di compilare qualsiasi modulo di consenso necessario affinché la Società possa svolgere i propri controlli pre-assunzione.
In caso di assunzione presso la Società, mi impegno a rispettare tutte le regole, le norme e le politiche della Società stessa.
Sono consapevole che, in caso di assunzione, il rapporto di lavoro sarà “senza vincoli”, vale a dire che potrà essere interrotto in qualunque momento, con o senza giusta causa e con o senza preavviso, da me o dalla Società.
Sono inoltre consapevole che, in caso di assunzione, sarò tenuto a fornire un documento attestante la mia identità e il permesso di lavoro per gli Stati Uniti, e che a tale riguardo dovrò compilare un modulo I-9, richiesto dalle leggi federali sull’immigrazione.